Chiamate al +39 0121 541049 per un appuntamento

Asfaltature

Asfaltatura di strade e autostrade a Bricherasio

Operativa in tutti i contesti relativi all'urbanizzazione primaria e secondaria, l'impresa edile A.T.E. Falco è oggi riconosciuta in tutta la provincia di Torino e Cuneo per la qualità dei lavori effettuati sia in ambito civile che industriale.

Sfruttando a pieno i vantaggi offerti da una struttura organizzativa impeccabile, l'azienda punta sempre alla massima soddisfazione di ogni suo cliente, proponendo soltanto materie prime attentamente selezionate e provenienti da fornitori considerati davvero affidabili.

Urbanizzazione primaria e secondaria

La ditta piemontese nasce con l'obiettivo di rispondere alle esigenze edili riguardanti tanto l'urbanizzazione primaria quanto quella secondaria, conseguendo in entrambi i casi risultati ampiamente apprezzati.

Nel corso degli anni l'impresa è stata chiamata a cimentarsi in una serie innumerevole di costruzioni e riqualificazioni, il cui oggetto sono stati parcheggi, scuole, marciapiedi, reti idriche, fognature e strade.

A proposito dell'asfaltatura di strade, l'azienda ha operato sia per clienti pubblici che privati, provvedendo all'intero autotrasporto del materiale necessario per la realizzazione del servizio e allo smaltimento delle macerie.
ruspa in movimento
ruspa durante lavori di demolizione

Pavimentazione per capannoni industriali

Nella maggior parte dei casi le pavimentazioni industriali rispondono a requisiti specifici, che dipendono dall'attività materiale svolta e dalle conseguenti operazioni lavorative eseguite in sede aziendale.

I clienti che si rivolgono alla A.T.E. Falco sono prevalentemente in cerca di pavimenti in grado di garantire durabilità, resistenza a tensioni molto elevate o ad effetti deformativi dovuti al trasporto di merce pesante.

Questi parametri sono rispettati grazie alla particolare composizione dei pavimenti proposti, i quali possono essere in resina oppure in PVC a seconda delle effettive esigenze del caso specifico.
Richiedete subito un preventivo gratuito compilando il modulo contatti! Un nostro operatore vi ricontatterà tempestivamente
Share by: