Asfaltature

Asfaltatura di strade e autostrade a Bricherasio

Operativa in tutti i contesti relativi all'urbanizzazione primaria e secondaria, l'impresa edile A.T.E. Falco è oggi riconosciuta in tutta la provincia di Torino e Cuneo per la qualità dei lavori effettuati sia in ambito civile che industriale.

Sfruttando a pieno i vantaggi offerti da una struttura organizzativa impeccabile, l'azienda punta sempre alla massima soddisfazione di ogni suo cliente, proponendo soltanto materie prime attentamente selezionate e provenienti da fornitori considerati davvero affidabili.

Urbanizzazione primaria e secondaria

La ditta piemontese nasce con l'obiettivo di rispondere alle esigenze edili riguardanti tanto l'urbanizzazione primaria quanto quella secondaria, conseguendo in entrambi i casi risultati ampiamente apprezzati.

Nel corso degli anni l'impresa è stata chiamata a cimentarsi in una serie innumerevole di costruzioni e riqualificazioni, il cui oggetto sono stati parcheggi, scuole, marciapiedi, reti idriche, fognature e strade.

A proposito dell'asfaltatura di strade, l'azienda ha operato sia per pubbliche amministrazioni sia clienti privati, provvedendo alla fornitura e posa   del materiale necessario per la realizzazione del servizio e allo smaltimento delle macerie.
ruspa durante lavori di demolizione

Pavimentazione per capannoni industriali

Nella maggior parte dei casi le pavimentazioni industriali rispondono a requisiti specifici, che dipendono dall'attività materiale svolta e dalle conseguenti operazioni lavorative eseguite in sede aziendale.

I clienti che si rivolgono alla A.T.E. di Falco SiLvio & C. sono prevalentemente in cerca di pavimenti in grado di garantire durabilità, resistenza a tensioni molto elevate o ad effetti deformativi dovuti al trasporto di merce pesante.

Questi parametri sono rispettati grazie alla particolare composizione di pavimentazioni come quella in foto.
Richiedete subito un preventivo gratuito compilando il modulo contatti! Un nostro operatore vi ricontatterà tempestivamente
Share by: